Prende il nome dall'antica dea Euribia che sfruttò i venti, il clima e le costellazioni per dominare i mari, e come la dea, la nave allo stesso modo ha il pieno controllo dell'utilizzo di di tecnologie sostenibili all'avanguardia per proteggere e preservare il prezioso ecosistema marino . La nave è anche arricchita con nuove sorprendenti caratteristiche. Non solo i ponti vantano numerose opere d'arte originali, ma per la prima volta lo scafo stesso è un capolavoro da ammirare. Su questa nave unica dove l'arte incontra l'innovazione, navigare nel blu non è mai stato così verde.

 

 

MSC Euribia offrirà una vasta gamma di alloggi dal ponte 5 al ponte 18 con opzioni per famiglie, suite duplex con vasca idromassaggio privata e cabine con balcone vista mare sotto il MSC Yacht Club, Grand Suite Aurea, Premium Suite Aurea, Deluxe Balcony Aurea, Deluxe Ocean View, Studio balcony e interna tra gli altri.

Il MSC Yacht Club offrirà eleganti cabine private con salotti, un ristorante gourmet, una grande piscina privata con solarium e vasche idromassaggio, un solarium e accesso completo a una suite termale nel Balinese-design MSC Aurea Spa.

La MSC Yacht Club Royal Suite avrà una superficie di 58m² insieme a un balcone di 70m² con vasca idromassaggio privata e tavolo da pranzo. La Suite Duplex del MSC Yacht Club con vasca idromassaggio sarà una cabina alta due ponti con una superficie di 59m² e un balcone di circa 23m². La Suite Deluxe del MSC Yacht Club sarà di dimensioni più piccole con una superficie di 29m² e un balcone di circa 5m². La Suite Interna del MSC Yacht Club avrà una superficie di 17m².